Gretchen Roehrs unisce la creatività, il cibo con il fashion

Fonte: Gretchen Roehrs Solo oggi ho scoperto questa artista Gretchen Roehrs che ha realizzato vari bozzetti in cui unisce creativamente il mondo della moda con il cibo. Per essere più precisi il mondo della moda con la frutta e la verdura. Se ci pensiamo bene sono degli alimenti molto attraenti. Come la moda. Quante volte vediamo su internet, su riviste e…

Leggi

Rose con il cartone delle uova

Fonte: Lulu C’è chi dice che la sveglia suona sempre due volte. Ma io direi anche qualcosina in più. Tra il vago sentire del suono, lo stropicciarsi degli occhi, le lenzuola intrecciate su di noi e la luce che cerca di entrare nella stanza… la sveglia dovrà suonare più volte ancora! Piede sinistro giù dal letto.  Piede destro giù dal…

Leggi

Una vecchia maglietta in borsa fai da te

Fonte: Ideas en 5 minutos L’idea che vi propongo oggi, e che ci propone Ideas en 5 minutos, è quella di creare un prodotto unico. Un accessorio dallo stile dinamico e pratico pensato per le persone creative, multitasking e riciclose che scelgono di non rinunciare al proprio stile anche quando si tratta di riciclo. Linee semplici di materiali usati e cura…

Leggi

Che cos’è un imballaggio?

Ascolta anche il PODCAST per comprendere meglio con esempi pratici il termine IMBALLAGGIO. Ogni qualvolta che vado a fare la spesa e ritorno a casa per sistemare il tutto, mi rendo conto di quanto sia la maggior parte dei rifiuti domestici relativa all’imballaggio del prodotto. Parola molto importante nella raccolta differenziata, tanto quanto importante è capire il…

Leggi

Come costruire mini-giardini dai vasi rotti

Fonte: buzzfeed.com/nifty Cielo grigio, nubi, pioggia e poi, non per ultimo, tanto tanto vento. Noi eravamo pronti con le mie mille idee di posizionamenti strategici. Ma c’era lui, il vento… Troppo vento. Dispettoso come non mai e per nulla riconoscente. Perfidamente avido da non darci più pace fino a quando… Boom! Simpaticamente ha fatto cadere il mio vaso…

Leggi
error: Il contenuto è protetto!!