Buccia di Arancia in Maschere di Carnevale!

Non solo i più piccolini festeggiano il carnevale.Anche noi adulti possiamo divertirci in questo colorato periodo dell’anno! Come? Magari con una idea di riciclo che sfrutta la buccia di un arancio per trasformarla in maschere di carnevale! I LOVE  ECO-CREATIVITY ❤ ❤ ❤ Occorre avere uno spelucchino, una buccia di arancia avanzata e la nostra fantasia 😉 SUGGERIMENTI Questa decorazione può essere usata per decorare dei…

Leggi

Portatovaglioli da tavolo con le cannucce di carta!

Carta, taglierina, colla, spiedini per dipingere un eco-giorno che ha il sapore di meraviglia e di stupore. Dove la semplicità e l’essenziale sono tutto ciò che contano. Dove quel poco raccoglie e diventa tutto. I LOVE ECO-CREATIVITY ❤ ❤ ❤ Un Portatovaglioli di carta che con un semplice intreccio di cannucce di carta diventa e si…

Leggi

Furoshiki: l’arte di eco-confezionare bottiglie di vino!

Fonte: Spoonflower Viaggiare. Nuove emozioni. Nuove esperienze. Nuove culture. Haiku, geishe, templi, kimono, cerimonia del the e furoshiki. Il delicato fascino della cultura giapponese che si unisce arte del riuso. I LOVE  ECO-CREATIVITY ❤ ❤ ❤ Il FUROSHIKI è un arte antica giapponese che ha la capacità di trasformare un quadrato di stoffa in un imballaggio  da trasporto veramente tutto…

Leggi

Una rosa di carta su un volto informatizzato.

Si osserva tutto ciò che è davanti a nostri occhi.Si osserva in modo minuzioso, senza tralasciare niente.Poi lo si raffigura così come è su un foglio, su una tela, su una tavola.Ma poi all’improvviso tutto cambia.I LOVE CREATIVITY ❤ ❤ ❤ Non c’è niente di più difficile per un pittore veramente creativo del dipingere una rosa, perché prima di tutto deve…

Leggi
error: Il contenuto è protetto!!