Bracciale da una Bottiglia di Plastica!

Essendo amante del riciclo creativo e del riuso dei materiali non potevo non cimentarmi almeno una volta nella realizzazione di un Bracciale di Plastica ricavato da una semplice bottiglia! Ecco cosa sono riuscita a creare 😉 I LOVE  ECO-CREATIVITY ❤ ❤ ❤ Ricordiamoci che ogni anno in media un europeo  usa e getta oltre 100 chili di plastica. La plastica…

Leggi

Dove lo butto? Quarto capitolo

  Continuiamo con la Rubrica Dove lo butto? Altri oggetti di uso comune che molti di noi hanno difficoltà a capire come si differenziano. RICORDIAMOCI CHE E’ IMPORTANTE AIUTARE IL NOSTRO PIANETA TERRA. BASTANO DEI PICCOLI GESTI QUOTIDIANI. GRAZIE A LORO POSSIAMO NEL NOSTRO PICCOLO FARE MOLTO 🙂 Come al solito… Pronti? Si parte! 1. Il rocchetto di plastica del filo esaurito va nella raccolta differenziata della plastica…

Leggi

ECO QUIZ! Quanto ne sai sulla Raccolta Differenziata?

Fare la Raccolta Differenziata non è sempre poi così semplice. Spesso non ci sono informazioni dettagliate su come conferire i vari materiali. In più servono anche buone doti di organizzazione e di pazienza! Ma per noi stessi, per il nostro Pianeta e per le generazioni future siamo disposti anche a soffrire un po’. Che ne dici? Così trovandomi anch’io quotidianamente a confrontarmi…

Leggi
error: Il contenuto è protetto!!