Riciclo creativo: Pet-Cuccia fai da te da un vecchio maglione e un cuscino usato!

Riutilizzare materiali e crearne di nuovi è un’attività non solo divertente e creativa,ecologica ed a costo zero, ma è anche utilea noi stessi, alla nostra casa e oggi…… aggiungerei utile anche ai nostri amici pelosi! L’idea di oggi è una Pet-Cuccia riciclosaovviamente fai da te! Questa cuccia è adatta sia ai gatti che ai cani di piccola…

Leggi

Una bella bottiglia di birra in Vaso Portafiori fai da te!

I primi post che ho pubblicato per Pianeta delle Ideeerano sul riciclo di vasetti e bottiglie che si trasformavanoin bellissimi VASI FAI DA TE. Quando 3 giorni fa ho ricevuto dei ramoscelli di mimosa per la Festa della Donna sono ritornata in dietro nel tempo.Non potevo non pubblicare questa mia nuova idea di riciclo.Vaso Portafiori trasformabile! In che…

Leggi

Dove si getta la “sigaretta elettronica” o “e-cig”?

  Negli ultimi anni, in Italia, si è diffusa la “sigaretta elettronica” o “e-cig”, che senza tabacco e senza nicotina, è un valido aiuto per smettere di fumare… Ed iniziare a svapare!!!   Ma dove si gettano le varie componenti una volta esauriti? Prima di tutto vediamo come è composta una “sigaretta elettronica” o “e-cig”.   1. BECCUCCIO o DRIP…

Leggi
error: Il contenuto è protetto!!