Decorare un cestino di carta per la Pasqua insieme ai bambini!

In questi giorni la Pasqua si avvicina sempre più. Sono giorni speciali, sia per gli adulti, ma soprattutto per i più piccini. Così l’idea di oggi vi è quella di decorare un Cestino di carta per la Pasqua assieme ai vostri bambini. Quindi questa è un’idea semplice, creativa ma… soprattutto da condividere insieme ai vostri bambini! SUGGERIMENTO:  se avete…

Leggi

Un’idea per Decorare un Uovo di Pasqua!

Come per il Natale su internet non mancano di sicuro consigli  sugli addobbi di Pasqua e le decorazioni pasquali. Cosicché, anche  Pianeta delle Idee,  non vuole mancare a questo meraviglioso periodo dell’anno.  Quindi oggi vi propongo un Uovo di gallina vuoto decorato a matrioska.  SUGGERIMENTO:  Una volta decorato l’uovo lo si può utilizzare come segnaposto con il nome del vostro ospite…

Leggi

Bracciale di carta fai da te!

Colore… Carta… Allegria… Idea…  Bracciale di carta fai da te ^_^   Facile da realizzare, colorato e anche economico. Cosa si può volere di più dalla vita! Anche questa idea di riciclo, come per la Collana di carta,  è per la sua semplicità di realizzazione  adatto anche alle bambine. Che posso crearlo tranquillamente in vostra compagnia. Basta avere: un rotolo…

Leggi
error: Il contenuto è protetto!!