Capita anche a voi di svegliarvi con gli occhi gonfi di sonno che a malapena riuscite a guardare cosa c’è attorno? Con la luce che penetra dai buchi della tapparella semi aperta dove al di là è già iniziato il giorno. Ed il tuo pensiero, mentre senti lo scorrere dell’acqua calda, non può fare a meno di pensare all’inizio della nuova giornata.
Impegni vari, il lavoro per chi lo ha, la famiglia ma anche emozioni, suoni, colori, creatività ed il recupero di materiali e tempi passati.
E quei pezzi di carta sopra la scrivania che, nella tua mente creativa, rapiscono un sentimento che si concede all’idea della creazione.
Pieghe e movimenti che si rincorrono, che si intrecciano, per dare frammenti di magia creativa.
Una bellezza fatta di manualità e di unicità all’insegna dell’imperfezione. E non del tutto uguale, perfetto ed omologato.
L’imperfezione, se ci pensiamo bene, è ciò che ancora non è compiuto ma che deve, ancora, lasciare traccia di sé e del suo passaggio nel mondo.
Anche attraverso il recupero ed il riciclo della carta dando vita a rose di pizzo, bracciali, bouquet di rose, cuori e farfalle di carta.
Non ti resta che seguirmi in questo piccolo viaggio creativo e scegliere l’imperfezione che fa per te!
Rotondità che prendono vita da frammenti di dolci… dolci note… Di due corpi che si abbracciano. Di dita che si intrecciano. Ed il risultato è una serie infinita di dolci rose. Di dolci riusi in punta di fiori. I LOVE ECO-CREATIVITY ❤ ❤ ❤ Un pizzico di sana follia fa…
Continua
E poi accade che un giorno sei tu a decidere. Che vuoi qualcosa di più. Che vuoi essere tu a creare i tuoi desideri ed indossarli. Indossarli al di là degli sguardi, al di là delle parole. Al di là della nota che solo tu puoi ascoltare. Una nota preziosa…
Continua
^_^ Un dolce riuso della carta di giornale per decorare ed abbellire la propria casa con gusto e creatività. Creando un originale Bouquet di Rose di Carta Riciclata. I LOVE ECO-CREATIVITY Comunemente la carta di un giornale o di un dépliant, una volta letto, viene associata come ad un rifiuto…
Continua
Il CUORE. Il simbolo universale. Dal messaggio immediato. Ovunque e con Chiunque. Che sia piccolo o grande. Colorato o in bianco e nero. Che sia d’oro o di carta. Il suo messaggio è forte e chiaro. ❤ ❤ ❤ NON BUTTARE LA CARTA… LA PUOI RIUTILIZZARE E FAR NASCERE IL TUO CUORE UNIVERSALE!…
Continua
Anche se da pochi giorni è entrata l’estate, oggi, almeno a Porto Sant’Elpidio, piove… e le previsioni dicono che ce ne sarà per tutta la settimana! Così ho pensato di decorare la camera da letto con una graziosa Farfalla di carta fai da te annunciatrice di gioie e portatrice di bel tempo!…
Continua